Home > Argomenti vari > Quando muore un amicizia

Quando muore un amicizia

17 Settembre 2008

Credevo che questa amicizia"virtuale" fosse durata per sempre…

Forse mi sono sempre illuso che nessuno e niente

ci avrebbe diviso un giorno…eppure è successo…

Pensavo fossimo legati da un qualcosa troppo speciale

…che non riesco a definire…

Ma è bastao un  NOME falso, per farla morire…

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Ultimo
    17 Settembre 2008 a 14:37 | #1

    …Hola Amigos

    todos bien??? :)

    credo tu sappia chi io sono…ho letto un pò il tuo blog, vedo che hai problemi. Questo ip ha rotto il casso anche tempo fa,in vari blog. Pensa… me lo ricordo a memoria Perchè non telefoni alla Polizia Postale e chiedi cosa puoi fare??? Dai loro anche l’ip che ti da fastidio. Ho detto alla nostra comune amica di inviarti una mail con il numero di telefono a cui ti puoi rivolgere. Rompi il lato B a questa/o rompicojoni.

    per quanto riguarda il post, si vede che non era vera amicizia, ne so qualcosa sai??? questo mondo fa schifo Pablito, sono poche le persone che vanno prese in considerazione…molto poche!!! Altri, sono castelli in aria.

    te saludi

    Bye

    …e telefona a quel numero

  2. 17 Settembre 2008 a 15:26 | #2

    Ciao Pablito, ho scoperto il tuo blog grazie al tuo alter ego che lascia commenti poco carini in giro. Probabilmente è arrivata da me tramite amici comuni. Spero tu riesca a continuare tranquillo la tua avventura nel blog e che questa persona trovi un poco di serenità interiore perchè chi fa certe cose secondo me non sta proprio bene!

    Un sorriso per te dal vento “onorato di conoscerti”! :-)

  3. 18 Settembre 2008 a 12:42 | #3

    Ciao Pablito, mi sembra che ci sia un gran terremoto nel mondo del blog tiscali, mi spiace, ti sono vicina, perchè mi pare che qui tu soffra … sei splendido, te l’ho sempre detto!!

    Un bacio

    S.

I commenti sono chiusi.